Descrizione

Heron 38: lo yacht agile e veloce, nato per volare sull’acqua

Heron Yacht prosegue la politica di incremento della gamma con il progetto Heron 38. Il design, come nel caso dei modelli precedenti, è stato sviluppato dallo studio SC Superyacht Design di Roma. Il punto fermo dell’imbarcazione rimane lo scafo, perfettamente derivato da quello del suo progenitore Heron 56 progettato dall’architetto Massimo Picco. La carena mantiene quindi le stesse linee d’acqua con superfici di carena completamente lisce, prive di pattini di sostentamento idrodinamico, step e redan per garantire minima resistenza all’avanzamento, ottime doti di navigazione e consumi limitati.

Il nuovo modello è stato concepito in due diversi modelli con le stesse dimensioni d'ingombro massimo: in versione “Walkaround” o “Day Cruiser”, ambedue con possibilità di motorizzazione entrofuoribordo o fuoribordo.

La barca presenta un grande pozzetto nonché una generosa plancia poppiera. Sono state ideate diverse soluzioni affinchè le superfici esterne siano personalizzabili su richiesta del cliente. I vari layout prevedono opzioni differenti.

Anche gli interni sono cuciti su misura del cliente tramite personalizzazioni che prevedono comunque la scelta di layout in varie disposizioni studiati su specifiche esigenze con possibilità di cabina matrimoniale e bagnetto.