NEWS

febbraio 8, 2018

L“airone” plana al NauticSud

febbraio 8, 2018

L“airone” plana al NauticSud

Prima partecipazione di HERON 56 al NauticSud, la vetrina nautica più prestigiosa del Sud Italia in programma a Napoli dal 10 al 18 Febbraio 2018. Lo yacht sarà esposto all’interno del Padiglione 10. Dopo le severe prove in mare, Heron 56 è stato ulteriormente impreziosito da lussuose rifiniture che ne esaltano ulteriormente lo stile inconfondibile. Sono stati effettuati  miglioramenti a completamento delle finiture esterne ed interne. Il tambuccio è stato irrobustito nelle cerniere e nel telaio ed i pistoni rinforzati in modo da poterlo tenere aperto anche durante la navigazione. L’allestimento della cuscineria  sulle panche laterali alla postazione di comando e l’installazione di maniglie per il sollevamento dei gavoni sottostanti hanno incrementato il comfort in pozzetto mentre il sistema di ancoraggio della struttura del T-top tramite barre di acciaio laterali collegate tra loro per fornire stabilità all’intera struttura evita vibrazioni durante la navigazione. A poppavia della seduta del pilota risulta raffinata l’imbottitura con funzione di poggiaspalle per gli ospiti a bordo. Anche le ambientazioni sotto coperta sono state affinate con accurati rivestimenti interni per armadi, stipetti e cielini.

ottobre 1, 2017

Heron 56 crea atmosfere magiche lungo le coste italiane

Non passa certo inosservato il profilo di Heron 56 durante il suo viaggio inaugurale.

ottobre 1, 2017

Heron 56 crea atmosfere magiche lungo le coste italiane

Non passa certo inosservato il profilo di Heron 56 durante il suo viaggio inaugurale. Lo yacht, appena varato, ha risalito lo “Stivale” facendo tappa lungo le coste della Penisola e catalizzando l’attenzione dei diportisti nei porticcioli turistici toccati. Al tramonto, luci soft ed atmosfere ovattate hanno accompagnato serate conviviali trascorse a bordo. L’imbarcazione, durante le oltre 700 miglia di navigazione percorse, ha confermato strabilianti capacità di tenuta di mare, talvolta in condizioni meteo marine impegnative. Lo yacht ha sempre fornito all’equipaggio sensazioni di sicurezza ed ha evidenziato al contempo notevoli doti di comfort. Parchi altresì i consumi che hanno confermato le qualità di un’opera viva progettata per navigare con motorizzazioni non esasperate.

settembre 24, 2017

HERON 56 si presenta e… fa il pieno di giornalisti

Affollatissima la conferenza stampa di presentazione di Heron 56 svoltasi in occasione dell’ultimo Salone Nautico Internazionale di Genova.

settembre 24, 2017

HERON 56 si presenta e… fa il pieno di giornalisti

Affollatissima la conferenza stampa di presentazione di Heron 56 svoltasi in occasione dell’ultimo Salone Nautico Internazionale di Genova. A bordo, nell’ampio pozzetto-living dalla conformazione open-space, sono stati accolti numerosi giornalisti appartenenti a media sia italiani che internazionali. Il presidente di Heron Yacht Roberto Bello ha illustrato la filosofia del cantiere e le modalità di sviluppo del progetto fino al compimento dello scafo numero 1 ultimato giusto in tempo per partecipare alle prestigiose manifestazioni nautiche di Cannes e Genova. Un cocktail conviviale in banchina ha chiuso l’evento fra sorrisi, strette di mano ed auguri, gustoso congedo per i rappresentanti della stampa intervenuti.

agosto 2, 2017

Heron Yacht ai saloni nautici di Cannes e Genova con Heron 56

Grande aspettativa per HERON 56 che plana veloce verso il debutto ufficiale. Lo yacht è entrato nella fase finale dell’allestimento. Dopo il varo, le prove in mare e le ultime rifiniture, l’”airone” navigherà in direzione Cannes per l’esordio all’interno di “Yachting Festival” dove sarà esposto dal 12 al 17 Settembre prossimo.

agosto 2, 2017

Heron Yacht ai saloni nautici di Cannes e Genova con Heron 56

Grande aspettativa per HERON 56 che plana veloce verso il debutto ufficiale. Lo yacht è entrato nella fase finale dell’allestimento. Dopo il varo, le prove in mare e le ultime rifiniture, l’”airone” navigherà in direzione Cannes per l’esordio all’interno di “Yachting Festival” dove sarà esposto dal 12 al 17 Settembre prossimo. La barca si sposterà quindi a Genova per partecipare alla 57° edizione del Salone Nautico Internazionale in programma dal 21 al 26 Settembre. Heron 56 rappresenta una vera novità sul palcoscenico nautico internazionale:  le sue linee d’acqua sono davvero inusuali per uno yacht a motore. Le superfici di carena completamente lisce sono in grado di suscitare parecchio  interesse e curiosità da parte di tutti gli addetti del settore.