L“airone” plana al NauticSud
Prima partecipazione di HERON 56 al NauticSud, la vetrina nautica più prestigiosa del Sud Italia in programma a Napoli dal 10 al 18 Febbraio 2018. Lo yacht sarà esposto all’interno del Padiglione 10.
Dopo le severe prove in mare, Heron 56 è stato ulteriormente impreziosito da lussuose rifiniture che ne esaltano ulteriormente lo stile inconfondibile.
Sono stati effettuati miglioramenti a completamento delle finiture esterne ed interne. Il tambuccio è stato irrobustito nelle cerniere e nel telaio ed i pistoni rinforzati in modo da poterlo tenere aperto anche durante la navigazione.
L’allestimento della cuscineria sulle panche laterali alla postazione di comando e l’installazione di maniglie per il sollevamento dei gavoni sottostanti hanno incrementato il comfort in pozzetto mentre il sistema di ancoraggio della struttura del T-top tramite barre di acciaio laterali collegate tra loro per fornire stabilità all’intera struttura evita vibrazioni durante la navigazione.
A poppavia della seduta del pilota risulta raffinata l’imbottitura con funzione di poggiaspalle per gli ospiti a bordo.
Anche le ambientazioni sotto coperta sono state affinate con accurati rivestimenti interni per armadi, stipetti e cielini.